mercoledì 20 maggio 2009

Amaro Comic Sans MS

L'amaro Comics Sans MS è prodotto in provinicia di Lecco dalle cantine Vincenzo, un piccolo produttore del tutto incapace graficamente che per qualche motivo incomprensibile si è disegnato da solo le etichette.

L'amaro, di un colore chiaro e dal rinomato aroma di nastro di macchina da scrivere, ha un robusto aroma secondario di fumetto in quadricromia appena aperto. Il gusto non è certo innovativo: divertente ma poco equilibrato, ed è proprio questo il problema principale - non è un amaro di pregio, e ciononostante tende ad essere usato nei luoghi più impropri. Non è un buon modo per finire una cena formale a casa dell'ambasciatore, non si può offrire nei veglioni funebri, e non va assolutamente bene da portare in regalo al Re del Belgio.

Questo, insieme con la sua palatabilità non perfetta, e con le sue leggere proprietà emetiche, hanno di recente scatenato un movimento che richiede la sua abolizione dalle tavole dello stato, il che è approssimativamente come dire che se non mi piacciono le mele, posso ritenermi autorizzato a chiedere di cospargere di Napalm tutta la Val di Non.

Giudizio: incomprensibile!

Nessun commento:

Posta un commento